Zandonella ritira l’abbonamento eterno al Piacenza Calcio, i fondi al reparto di Pediatria – AUDIO

blank
dav

Il Piacenza Calcio è protagonista di un’altra iniziativa a favore della Pediatria e Neonatologia dell’ospedale di Piacenza. Questa mattina la società ha consegnato l’abbonamento eterno a Luca Zandonella, assessore del Comune di Piacenza. E’ lui infatti il vincitore dell’asta ad hoc realizzata nelle scorse settimane. L’iniziativa si è svolta nel reparto ospedaliero perché i proventi raccolti (2350 euro) saranno devoluti alla Pediatria e Neonatologia.

“Io sono sempre stato tifoso del Piacenza e lo sarò per sempre, per questo ho voluto partecipare a questa iniziativa. Inoltre poter compiere un gesto di solidarietà così importante è stato un incentivo in più”. Così commenta Zandonella.

L’abbonamento eterno è dedicato alla memoria dello storico tifoso Marco Reboli, scomparso nei mesi scorsi. Alla consegna dell’abbonamento erano presenti i vertici del Piacenza Calcio e una rappresentanza di Gedinfo, la società informatica cooperativa che ha curato la parte operativa dell’asta. Presente anche il primario del reparto Giacomo Biasucci, le coordinatrici infermieristiche e il personale. Tutti hanno ringraziato pubblicamente la società per la sensibilità dimostrata.

I fondi saranno impiegati per nuovi strumenti da utilizzare proprio nel reparto di Pediatria.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank