“Sono scesa a Modena sul treno diretto a Piacenza lasciando sul mezzo il mio zaino, prelevato poi da un signore a fine corsa”. Silvia ha chiamato Radio Sound per intervenire in diretta e lanciare un appello per ritrovare il suo bagaglio contenente un importante ausilio per i non vedenti.
“Ho chiamato la Polfer a Piacenza e ho scoperto che un passeggero ha portato da loro il mio zaino. Purtroppo non hanno potuto accettarlo perché all’interno non c’erano i documenti riconducibili alla mia persona. Gli agenti quindi hanno detto di portare il bagaglio all’ufficio oggetti smarriti del Comune, ma fino a ieri non è stato portato, immagino per coincidenza con gli impegni lavorativi del passeggero”.
E’ nero tipo bagaglio a mano di un aereo, medio piccolo. Oltre all’abbigliamento conteneva soprattutto un ausilio importante per una persona non vedente. Si tratta di un rilevatore di colori, quindi è importante ritrovarlo. Per questo faccio un appello e chiedo a chi l’ha trovato di scrivermi a questo mail: silviaz1973@gmail.com .
Il rilevatore per i non vedenti riproduce vocalmente il colore riconosciuto attingendo alle principali sfumature di colore. Lo strumento sa riconoscere anche se un colore risulta uniforme.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…