Proseguono le soddisfazioni in casa Yama Arashi, sodalizio piacentino fresco di tris convocazioni per i Mondiali WAKO di kickboxing di Jesolo. Oggi (venerdì) la società cittadina sarà protagonista al Trofeo CONI a Valdichiana Senese con tre giovanissimi atleti: nel pomeriggio nelle gare di Muay Thai sarà presente Aaron Zanetti, mentre in mattinata nel kickboxing gareggeranno Alex Favaretto e Matilde Cutaia, che ha sostituito l’infortunata Gaia Pappaterra, a sua volta qualificata in estate al pari di Alex e Aaron.
I tre giovanissimi portacolori faranno parte della spedizione dell’Emilia Romagna composta da 175 atleti e 54 accompagnatori con 38 federazioni sportive presenti. Complessivamente, la manifestazione accoglierà oltre 3100 atleti della fascia 10-14 anni provenienti dalle varie regioni d’Italia e 800 tecnici e dirigenti. Quarantuno le discipline presenti alla settima edizione dell’evento in rappresentanza di 35 federazioni sportive nazionali e 6 discipline sportive associate.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A pochi giorni dal suo insediamento quale comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, il 13…
“In arrivo rinforzi per la sicurezza del nostro territorio. Il Viminale ha infatti assegnato a…
Forse irritato dalle contestazioni di piazza da parte di un gruppo di cittadini legata alla…
Arianna Meloni incontra gli elettori e i militanti piacentini di Fratelli d’Italia. Il capo della…
Inza Dene e Tommaso Roda (Piacenza Rugby) ritornano a vestire la maglia azzurra. Figurano, infatti,…
La Pallavolo San Giorgio vuole lasciarsi alle spalle un periodo difficile, quattro ko consecutivi, e ritornare…