Proseguono le soddisfazioni in casa Yama Arashi, sodalizio piacentino fresco di tris convocazioni per i Mondiali WAKO di kickboxing di Jesolo. Oggi (venerdì) la società cittadina sarà protagonista al Trofeo CONI a Valdichiana Senese con tre giovanissimi atleti: nel pomeriggio nelle gare di Muay Thai sarà presente Aaron Zanetti, mentre in mattinata nel kickboxing gareggeranno Alex Favaretto e Matilde Cutaia, che ha sostituito l’infortunata Gaia Pappaterra, a sua volta qualificata in estate al pari di Alex e Aaron.
I tre giovanissimi portacolori faranno parte della spedizione dell’Emilia Romagna composta da 175 atleti e 54 accompagnatori con 38 federazioni sportive presenti. Complessivamente, la manifestazione accoglierà oltre 3100 atleti della fascia 10-14 anni provenienti dalle varie regioni d’Italia e 800 tecnici e dirigenti. Quarantuno le discipline presenti alla settima edizione dell’evento in rappresentanza di 35 federazioni sportive nazionali e 6 discipline sportive associate.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…