Notizie

Volley, Superlega – In occasione del match tra Gas Sales Piacenza e Modena torna il “Teddy Bear”

Dopo il grande successo della prima edizione del “Teddy Bear”, quando centinaia di peluche sono piovuti dagli spalti del PalabancaSport, il 26 dicembre in occasione della partita con Valsa Group Modena, gli orsetti torneranno a volare verso il campo.Un evento benefico, ogni peluche sarà poi consegnato alla Casa del Fanciullo e per la perfetta riuscita dell’iniziativa sarà fondamentale la collaborazione e il supporto di tutto il pubblico.

Quello che viene chiesto al pubblico è portare un peluche, nuovo o usato, purchè sia in ottime condizioni, fargli fare un giro in lavatrice per fargli iniziare una nuova vita e portarlo con se in occasione della partita del 26 dicembre al PalabancaSport.

Tra il secondo e il terzo set, lo speaker annuncerà il momento del lancio e gli orsetti torneranno a volare verso il campo. Verranno raccolti e quindi consegnati alla Casa del Fanciullo.

Le condizioni di Lucarelli

Gas Sales Piacenza informa che l’atleta Ricardo Lucarelli Santos De Souza nella giornata odierna è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici strumentali che hanno escluso qualsiasi tipo di frattura al dito medio della mano destra.

Il giocatore è stato vittima di un infortunio nel corso del terzo set della gara con Verona. Ulteriori accertamenti verranno eseguiti nei prossimi giorni per stabilire i tempi di recupero.

La società biancorossa consegna materiale tecnico alla Diocesi di Kabinda in Congo

Palloni, maglie, reti ed altro materiale di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza in partenza per la Repubblica Democratica del Congo. La società della presidente Elisabetta Curti ha consegnato a Don Ilungambayo Jean de Diev, che da quindici anni è sacerdote a Muradolo, palloni, maglie, reti ed altra attrezzatura destinate alla Diocesi di Kabinda nella Provincia di Lomami, sede di una Chiesa cattolica nella Repubblica Democratica del Congo, dove da fine di gennaio prossimo il sacerdote si trasferirà definitivamente.

Da quindici anni Don Ilungambayo è nella chiesa di Muradolo, comunità che saluterà il prossimo 15 gennaio, e farà ritorno nella Repubblica Democratica del Congo per portare nella comunità congolese l’esperienza accumulata in questa sua permanenza in Italia.

Grande appassionato e allenatore di pallavolo il Don vuole iniziare a fare tra i ragazzi della Diocesi di Kabinda qualcosa proprio nel campo della pallavolo e Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha risposto presente alla richiesta che gli è pervenuta attraverso un tifoso biancorosso sempre presente sugli spalti del PalabancaSport.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Serie B – I Fiorenzuola Bees si arrendono a Saronno: vince la Robur 87-68

I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…

3 ore fa

Piacenza – Imolese, inizia la gestione Rossini 2.0

Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…

8 ore fa

Volley, Serie B2 – Rossetti Market Conad a caccia del tris: arriva Olginate

A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…

9 ore fa

Volley, Serie B – La Canottieri Ongina chiude il trittico sfidando la “big” Mirandola

Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…

10 ore fa

Sammaurese-Fiorenzuola: crocevia già decisivo per i rossoneri

Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…

10 ore fa

Scuola Genitori di Piacenza venerdì 22 novembre incontro dal titolo:”Sto alla larga. lI ruolo materno nell’adolescenza dei figli” -AUDIO

Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…

11 ore fa