Il Fumara Everest atteso da Calanca Persiceto: per le biancoblu di coach Mazzola l’appuntamento è fissato per sabato alle 21 per la prima delle due trasferte bolognesi del girone di ritorno. Il morale in casa MioVolley non può che essere elevato visto il ruolino di marcia finora impeccabile ed un appuntamento che arriva dopo la rotonda, ma per nulla scontata, vittoria su Collecchio.
Galaxy ha avuto una crescita degna di nota durante il corso di questo campionato: non era assolutamente la squadra che abbiamo incontrato ad inizio anno. A prescindere dall’essere titolare o no, la partita doveva essere affrontata con convinzione e determinazione, così come abbiamo fatto, anche se a tratti.
La partita con Persiceto, attualmente al penultimo posto in graduatoria, non deve comunque essere sottovalutata. Per continuare a marciare a pieno ritmo e mantenere un ruolino di marcia unico nel suo genere.
«Dovremo porci degli obiettivi che ci devono permettere di non abbassare la soglia di attenzione; durante il campionato, compreso sabato scorso contro Galaxy, si è visto un calo verso la seconda parte del match: il nostro obiettivo è quello di raggiungere una continuità tale che ci permetta di esprimere il nostro gioco al meglio anche verso la fine delle partite».
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Pioggia di medaglie per la Yama Arashi a Montichiari, sede della prima tappa del Circuit…
Le storie di Confesercenti Piacenza fa tappa a Quarto di Gossolengo da Colori dal Mondo.…
Pulcheria 2024 al via il 16 novembre con ospiti Antonella Questa e Claudia De Lillo.…
Si alzerà nella mattinata di sabato 16 novembre, a Piacenza Expo, il sipario sulla seconda…
Convegno sulla sicurezza sul lavoro a Piacenza: i passi avanti ci sono ma mancano i…
“Piacenza si rivela strategica per la logistica e il rifornimento dell’Esercito a livello nazionale soprattutto…