Secondo test con il sorriso per la Rossetti Market Conad, formazione di Alseno che militerà nel campionato di B2 femminile (girone E). Venerdì sera tra le mura amiche le gialloblù allenate da Paolo Bergamaschi hanno sostenuto il secondo allenamento congiunto della stagione superando 3-1 il Piace Volley, ambiziosa formazione piacentina di serie C. Dopo aver perso il primo set, le alsenesi hanno reagito dominando la fase centrale del match informale per poi prevalere di misura nel quarto set (25-23).
Commenta coach Bergamaschi
“Siamo in una fase dove abbiamo bisogno di trovare l’amalgama di squadra e sistemare tante situazioni. Sicuramente abbiamo ricevuto altri spunti su cui lavorare, qualche progresso si vede. Il lavoro che si sta facendo è tanto e le ragazze sono sotto un carico fisico importante. A livello di squadra ci sono meccanismi da costruire e bisogna lavorare con pazienza, serenità e fiducia. L’importante è aggiungere ogni settimana qualcosa nel nostro percorso”.
LEGGI ANCHE: Volley, Serie B2 – Partita l’avventura della Rossetti Market Conad
Domani alle 20,15 (orario di inizio riscaldamento) la squadra sosterrà un test a Rivergaro contro le padrone di casa del River Volley, neopromosse in B2 e future avversarie di Alseno in campionato.
ROSSETTI MARKET CONAD-PIACE VOLLEY 3-1
(22-25, 25-19, 25-15, 25-23)
ROSSETTI MARKET CONAD: Malvicini 8, Mandò 5, Frassi 11, Pioli 11, Masotti 13, Konate 4, Toffanin (L), Gandolfi (L), Palumbo 4, Palazzina 2, Amatucci 1, Bozzetti 1. N.e.: Ghibaudo. All.: Bergamaschi
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.