Notizie

Volley, Serie B2 – Sara Paissan completa il reparto palleggiatrici della Vivi Energia VAP

Si completa il reparto palleggiatrici della Volley Academy Piacenza (VAP). Dopo la riconferma di Caterina Schillkowski il nome nuovo per le squadre B2 e Under 18 regionale è quello di Sara Paissan.

La giocatrice veneta arriva in VAP dopo l’ultimo campionato con la maglia del Fusion Team Volley di Venezia, squadra dove è stata impiegata nelle formazioni regionale Under 16 e provinciale Under 18: importanti i risultati conquistati con il secondo posto regionale cui è seguita la quinta piazza in ambito nazionale in Under 16, il titolo provinciale Under 18 oltre che la promozione dalla serie D alla C con la squadra seniores.

LEGGI ANCHE: Volley, Serie B2 – Conferma in regia per la VAP: Caterina Schillkowski

Prima dell’esperienza al Fusion Team per Sara Paissan due stagioni al Volley Pro di Preganziol nelle categorie Under 14 e Under 16. Per la palleggiatrice sarà quindi la prima avventura sportiva lontana dalla regione che l’ha vista crescere.

Le parole dell’atleta

«Finita la stagione ho avuto modo di svolgere degli allenamenti con la Volley Academy Piacenza dove ho trovato subito un ambiente accogliente, organizzato e soprattutto di alto livello. Mi è piaciuta molto l’organizzazione degli allenamenti da parte dello staff tecnico: per la prossima stagione confido in ottimi risultati e soprattutto una crescita personale, spero di poter cogliere molti spunti da giocatrici di così buon livello. Sono sicura che mi troverò molto bene nonostante sia la mia prima esperienza fuori casa».

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Una piazza Cavalli affollata, al via il Festival del Pensare Contemporaneo: “Stare insieme è il modo migliore per conoscere” – AUDIO, VIDEO e FOTO

https://www.youtube.com/watch?v=1khhchlcyuw Parte subito nel migliore dei modi la seconda edizione del Festival del Pensare Contemporaneo.…

27 minuti fa

Puliamo il Mondo a Piacenza 2024 per un clima di Pace Venerdì 20 e sabato 21 settembre

Puliamo il mondo a Piacenza 2024, per un clima di Pace, tutetela dell’ambiente, città più…

2 ore fa

Festival dell’Anolino Magiostrino 2024, un week end di sapori e divertimento a Cortemaggiore sabato 21 e domenica 22 settembre – AUDIO

Festival dell'Anolino Magiostrino 2024, un fine settimana di sapori e divertimento sabato 21 e domenica…

3 ore fa

Murelli (Lega): “Da Piantedosi importanti rassicurazioni in tema di sicurezza”

 “Abbiamo segnalato, nel corso del Question time al ministro Piantedosi, i problemi di sicurezza che…

4 ore fa

“Bottega XNL-Fare Cinema”, questa sera su Rai 3 il film Welcome to Paradise diretto da Leonardo Di Costanzo

Appuntamento questa sera un’ora dopo la mezzanotte su Rai 3 con la prima visione tv di Welcome to Paradise, il cortometraggio diretto…

4 ore fa

Alluvione in Romagna, Soresi (FdI): “La Regione aveva ricevuto 72 milioni per la messa in sicurezza, perché non li ha usati?”

Riceviamo e pubblichiamo la nota di Sara Soresi. La nota di Sara Soresi Spesso le…

6 ore fa