Trasferta parmense per la Rossetti Market Conad nel campionato di B2 femminile, dove domani nel girone E la squadra piacentina sarà di scena alle 18,30 al PalaLeoni di Collecchio per sfidare le padrone di casa targate Galaxy nell’ottava giornata d’andata.
Le gialloblù alsenesi allenate da Paolo Bergamaschi arrivano con un buon morale all’appuntamento grazie ai tre tie break consecutivi vinti contro Busnago, VAP e Olginate, che hanno fatto salire la Rossetti Market Conad a quota 9 punti, a -2 dallo stesso Galaxy.
LEGGI ANCHE: Volley, Serie B2 – Rossetti Market Conad è abbonata al tie break: terzo centro consecutivo al quinto set
Commenta Bergamaschi
“E’ una squadra che ritroviamo dalla scorsa stagione ma che come noi è molto rinnovata e ha cambiato diverse situazioni. Una delle giocatrici di punta è Giannace, a cui dovremo prestare un occhio particolare. Nel complesso, il Galaxy è una squadra equilibrata, con attaccanti laterali di esperienza. Dovremo essere bravi nel muro-difesa, più ordinati possibile, per arginare i loro punti di forza principali. Come sempre la battuta sarà uno dei fondamentali su cui cercheremo di puntare molto per mettere pressione a Collecchio. Veniamo da un buon periodo, tre partite dove abbiamo dimostrato di saper soffrire e portare a casa punti; andiamo a Collecchio per continuare il nostro periodo, cercare di conquistare più punti possibili e continuare a muovere la classifica”.
Classifica
Cartiera dell’Adda, Promoball Sanitars, Brembo Volley Team 18, Volley Lurano 95 16, Brescia Volley 14, Galaxy Collecchio 11, Vivi Energia VAP, Electro Adda Olginate 10, Rossetti Market Conad, New Volley Adda 9, Spazio Conad Busnago 7, Delta Engineering Gorgonzola, Decalacque River Volley 3, Prefabbricati Moioli VB91 1.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.