Congedo dal pubblico di casa per la Rossetti Market Conad, che domani alle 20,30 ad Alseno sfiderà le modenesi della Zerosystem nella penultima giornata del girone E di B2 femminile. Le ospiti – già certe dei play off – sono seconde a quota 57 punti, mentre le gialloblù piacentine occupano il terzo posto a quota 50 ma sono già tagliate fuori dalla post-season quando mancano due giornate al termine.
Le parole di Paolo Bergamaschi, coach Rossetti Market Conad
“Ci teniamo a chiudere al meglio davanti al nostro pubblico contro una squadra che ci ha battuto all’andata e ha conquistato i play off. Il nostro obiettivo non cambia: finire al meglio la stagione e conquistare più punti possibili. Nel girone di ritorno, la Zerosystem ha avuto continuità, è una formazione esperta, di valore e costruita per il salto di categoria. Pur certi dei play off, loro inseguono il primo posto; noi, pur non avendo traguardi specifici, vogliamo regalare l’ultima gioia al nostro pubblico e provare a difendere fino in fondo il terzo posto”. Arbitri : Fornito e Catalfamo.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.