Trasferta in riva al lago per la Rossetti Market Conad, di scena domani (sabato) alle 17,30 a Mandello del Lario (Lecco) ospite dalla Cartiera dell’Adda nella quarta giornata di B2 femminile (girone E).
Per le gialloblù di Alseno, si tratta della seconda trasferta consecutiva dopo quella dolce (e vicina) di sabato scorso a Rivergaro, con il primo derby piacentino chiuso con un successo in tre set della squadra di Paolo Bergamaschi. Per Malvicini e compagne, nell’occasione sono arrivati i primi tre punti stagionali, esatatmente la metà del bottino della Cartiera dell’Adda, quarta in classifica a quota 6 a braccetto con Brescia Volley.
“E’ una buona squadra ordinata e con una diagonale di categoria formata dalla palleggiatrice ex di turno Melania Lancini e dall’opposta Chiesurin, quest’ultima atleta fisicata e con un grande potenziale in attacco. Lei e la centrale Redaelli, dotata di centimetri e una buona fast, sono le attaccanti principali a cui bisognerà prestare molta attenzione. Giochiamo fuori casa e in trasferta è sempre difficile, ma possiamo dire la nostra. Il nostro obiettivo è confermare i passi avanti fatti vedere in questo periodo e continuare su questo percorso con una partita di buona intensità e tecnicamente giocare in modo aggressivo: questo è ciò su cui puntiamo forte”.
Brembo Volley Team, Promoball Sanitars 9, Lurano 8, Cartiera dell’Adda, Brescia Volley 6, Galaxy Collecchio 5, Vivi Energia VAP 4, New Volley Adda, Decalacque River Volley, Rossetti Market Conad, Electro Adda Olginate 3, Delta Engineering Gorgonzola, Spazio Conad Busnago 2, Prefabbricati Moioli VB 91 0.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Match di alto livello domani alle 18 a Monticelli, dove in serie B maschile si…
Sabato 2 novembre, la Pallavolo San Giorgio, dopo il brusco stop contro il Montesport, incrocerà…
Tre ori, quattro argenti e un bronzo. E' questo il ricco bottino della Yama Arashi…
La partita casalinga contro Udine ha condannato l’Assigeco Piacenza alla settima sconfitta stagionale in un…
Il centro storico di Piacenza, domenica 3 novembre, torna ad animarsi per la celebrazione dell’Estate…
Il 3 novembre, come ogni prima domenica del mese, i Musei Civici di Palazzo Farnese…