Volley, Serie B2 – Rossetti Market Conad attesa dallo scontro salvezza contro New Volley Adda

Rossetti Market Conad

Scontro diretto in chiave salvezza per la Rossetti Market Conad, in campo domani (sabato) alle 21 a Cassano d’Adda contro il New Volley Adda. Le due squadre condividono il quart’ultimo posto a quota 25 punti nel girone E di B2 femminile e sono accomunate dalla necessità di spuntarla per incamerare punti pesanti, provando a staccare la rivale nella posizione spartiacque tra retrocessione e mantenimento della categoria.

All’andata, ad Alseno la squadra di Paolo Bergamaschi si impose con un rotondo 3-0, fornendo una delle numerose prove convincenti stagionali tra le mura amiche. Le gialloblù piacentine hanno voglia di riscatto dopo il ko di sabato scorso in casa contro Collecchio, che si è confermata bestia nera stagionale con un doppio 3-0 tra andata e ritorno.

Il cammino di Alseno proseguirà poi con i quattro turni finali: la Cenerentola Bergamo e Gorgonzola in casa, inframezzate dalla trasferta di Brescia e infine dal viaggio in terra bergamasca contro l’attuale capolista Brembo Volley Team.

Classifica

Brembo Volley Team 52, Brescia Volley 50, Cartiera dell’Adda 43, Promoball Sanitars 42, Volley Lurano 95 41, Electro Adda Olginate 37, Galaxy Collecchio 34, Vivi Energia VAP 32, Delta Engineering Gorgonzola 25, Rossetti Market Conad, New Volley Adda 25, Spazio Conad Busnago 16, Decalacque River Volley 10, Prefabbricati Moioli VB91 5.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank