
Il River Decalacque non riesce a bissare il successo ottenuto e cade sul terreno amico del Palarebecchi ad opera della formazione parmigiana del Galaxy Collecchio. Il punteggio finale di 3-0 a favore degli ospiti è, forse, troppo severo per le padrone di casa che, a parte il secondo set, hanno giocato alla pari con le ospiti.
Il River, purtroppo, non è riuscito a concretizzare la possibilità di portare a casa un set in un incontro dove le ragazze, se tralasciamo il pessimo secondo parziale, hanno retto il confronto con le avversarie. Ora, dopo la pausa pasquale, si torna in campo sabato 26 aprile a Bergamo, opposte alle giovani del Moioli Prefabbricati.
RIVER DECALACQUE PC – GALAXI COLLECCHIO PR 0-3
(22-25 7-25 24-26)
RIVER DECALACQUE PC: Ragnoli 8, Gionelli, Caviati 2, Rocca 6, Antola 3, Chinosi 2, Padrini 2, Colombini 2, Borri, Molinari 6, Soragna 1, Pisani A. (L1), Rasparini (L2), All. Vassallo, Ass. All. Carini;
GALAXI COLLECCHIO PR: Benatti 1, Callegari 11, Enoh 11, Montagnani 11, Russo 7, Fallini, Amadasi, Faè, Trevisani 5, Cattini 1, Bottarelli (L2), Giannace 8, Passerini (L1), All. Marsigli, Ass. All. Ferrari;
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.