Fortissimo rinnovamento e doppio derby. E’ questa la fotografia che interessa la Pallavolo Alsenese, che ieri ha conosciuto le prossime avversarie nel campionato diserie B2 femminile.
Le gialloblù piacentine sono state confermate nel girone E, ma il quadro delle avversarie è mutato quasi del tutto. L’unica “superstite” è Collecchio, mentre ben dieci saranno le squadre lombarde da affrontare, tra cui la Promoball Sanitars sfidata lo scorso anno in Coppa Italia. Tutte insieme le tre squadre piacentine, con Alseno che giocherà i derby provinciali con la matricola River Volley e con Vivi Energia Vap, lo scorso anno in B1.
LEGGI ANCHE: Volley, Serie B2 – La giovane Asia Bozzetti confermata alla Pallavolo Alsenese
“Sarà un girone tutto da scoprire essendoci quasi tutte squadre nuove. Sulla carta, diverse saranno le formazioni giovanili di buona qualità e questo aggiunge un ulteriore tocco di imprevedibilità al raggruppamento”.
Serie B2 femminile girone E: Lurano, Brembo, Moioli Bergamo, Brescia, Promoball Sanitars, Gorgonzola, New Volley Adda, Olginate, Cartiera dell’Adda, Busnago, Collecchio, Alseno, River Volley, Vivi Energia Vap.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…
L’esperienza della Casa della Salute e della Comunità di Borgonovo è stata premiata alla settima edizione del Lean Healthcare…