Buona la prima uscita stagione per la Pallavolo San Giorgio in vista della stagione 2022/2023 nel campionato nazionale di serie B2 che nell’allenamento congiunto, giocato sabato 10 settembre, ha superato per 3-1 (25-22, 21-25, 25-17, 25-20) le pari categoria del Galaxy Volley Parma.
Vinto il primo parziale, le piacentine sono state superate nel secondo per imporsi successivi due. Coach Capra ha dato spazio a tutto il roster traendo buoni spunti per i successivi impegni del precampionato. Nel fine settimana tra il 17 e 18 settembre la Pallavolo San Giorgio parteciperà al torneo ‘Il sorriso di Ele’ che si terrà ad Albisola, provincia di Savona, dove parteciperà, oltre al team piacentino, la Normac Genova con le squadre di B1 e C, le lombarde del Mondial Clima Amatori Volley Orago (B2), le piemontesi del Junior Volley Casale Monferrato (B2) e le padrone di casa dell’Iglina Albisola (serie B2).
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Una giornata di straordinaria concitazione quella vissuta martedì dal Piacenza Calcio, con tre avvicendamenti sulla…
L’Attività assistita con animali (Aaa), più comunemente conosciuta come pet therapy, è una pratica che…
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…