La Pallavolo Alsenese saluta e ringrazia Chiara Shanti Falotico, capitana della scorsa stagione in B2 a cui va anche l’in bocca al lupo per il futuro. Ecco il saluto della giocatrice gialloblù.
“E’ stato un anno intenso, a tratti stupendo e indimenticabile, ho ancora i brividi a pensare all’inno di Mameli e a quando ho alzato la Coppa Italia a Campobasso. A malincuore le strade si separano, voglio ringraziare di cuore il presidente Stiliano Faroldi per la passione che ci mette ogni giorno e per non averci mai abbandonato nonostante i periodi bui, sappiamo che è sempre stato dalla nostra parte. Per questioni personali ho scelto di intraprendere una strada diversa e ridurre ritmi e distanze, ma quest’anno con alcune persone dello staff e compagne si è creato un legame che va oltre lo sport. Ringrazio tutti per la fiducia, è stato un onore fare il capitano di questa squadra. Verrò presto a trovarvi; un grosso in bocca al lupo a tutti”.
La Pallavolo Alsenese saluta e ringrazia l’opposta Stefania Bernabè, nella scorsa stagione in gialloblù in B2 femminile. Alla giocatrice va anche l’in bocca al lupo per il futuro.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Prende forma il recupero dell’ex convento di Santa Chiara. Lo ha illustrato questa sera in…
Quattordici medaglie, sette delle quali d'oro, a cui si sommano tre argenti e quattro bronzi.…
Travolge un operaio e fugge. I fatti sono accaduti nella zona di Perino questo pomeriggio.…
Ammonta a oltre 9,56 milioni di euro di risorse proprie della Provincia di Piacenza l’importo…
Domani, venerdì 22 novembre, alle ore 14.30 presso la Sala Piana della Cattolica a Piacenza, va…
“In arrivo risorse per la nostra provincia. Con un decreto interministeriale del Mit e del…