Volley, Serie B2 – Nuovo stop per River Decalacque contro Cartiera dell’Adda

river DECALACQUE

È ancora semaforo rosso per River Decalacque che si arrende con il punteggio di 3-1 nel match che la vedeva opposta alla forte compagine lariana di Cartiere dell’Adda, attualmente terza forza del campionato. C’è rammarico in casa rivergarese in quanto il match è stato assolutamente equilibrato per due set e mezzo, dopo di che, le padrone di casa hanno inspiegabilmente alzato bandiera bianca e lasciato strada alle ospiti.

LEGGI ANCHE: Volley, Serie B2 – River Decalacque, sconfitta 3-1 sul campo di Busnago

Mandello del Lario vince meritatamente l’incontro, ma resta incomprensibile il calo avuto dalle locali a partire dal 15-15 del terzo set. Le locali devono cercare di ridurre gli errori gratuiti (alla fine saranno ben 42 contro i 22 delle ospiti). Sabato prossimo 16 novembre le ragazze del presidente Tiboni saranno di scena ad Olginate contro una formazione con qualche punto in più del River. Vietato sbagliare.

DECALACQUE RIVER PC – CARTIERA DELL’ADDA LC 1-3

(21-25 25-23 15-25 14-25)

DECALACQUE RIVER PC: Ragnoli 12, Gionelli, Caviati 4, Rocca 9, Antola 1, Chinosi 11, Padrini, Colombini, Alberti, Borri 7, Molinari 9, Soragna, Domeniconi (L1), Pisani (L2), All. Giovannacci. Ass. All. Carini;

CARTIERA DELL’ADDA LC: Cara, Carpinelli, Lancini 5, Esposito 13, Vecera (L1), Pedrotti (L2), Parodi 14, Del Giorgio, Redaelli 4, Chiesa, Geronimo 3, Sottocasa 2, Chiesurin 15, Mariani, All. Valsecchi Ass. All. Bertacchini;

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank