Partirà dalla Bassa Bergamasca l’avventura stagionale della Rossetti Market Conad, formazione piacentina che domani sera (sabato) alle 20,30 inizierà il viaggio in campionato andando a far visita al Lurano nella prima giornata di B2 femminile (girone E).
LEGGI ANCHE: Volley, Serie B2 – La Rossetti Market Conad sorride nell’ultimo test: 3-1 sul campo della VAP
“Finalmente arriviamo a giocare il campionato dopo un lungo periodo di preparazione. Abbiamo lavorato sodo e dove abbiamo disputato diversi match amichevoli, anche se sappiamo come l’ebbrezza dei tre punti in palio sia un’altra cosa. Iniziamo con una trasferta insidiosa in terra bergamasca, Lurano è una formazione tosta, fisicata e che fa della battuta uno dei fondamentali di maggior risalto. Ci siamo preparati al meglio, il nostro obiettivo generale è dar continuità a quanto fatto emergere in palestra nelle ultime settimane. Andiamo a Lurano con l’obiettivo di far punti, poi sarà il campo a dirci quale sarà il nostro eventuale bottino”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A pochi giorni dal suo insediamento quale comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, il 13…
“In arrivo rinforzi per la sicurezza del nostro territorio. Il Viminale ha infatti assegnato a…
Forse irritato dalle contestazioni di piazza da parte di un gruppo di cittadini legata alla…
Arianna Meloni incontra gli elettori e i militanti piacentini di Fratelli d’Italia. Il capo della…
Inza Dene e Tommaso Roda (Piacenza Rugby) ritornano a vestire la maglia azzurra. Figurano, infatti,…
La Pallavolo San Giorgio vuole lasciarsi alle spalle un periodo difficile, quattro ko consecutivi, e ritornare…