Primi punti casalinghi nel mirino per la Rossetti Market Conad, formazione piacentina di serie B2 femminile che sabato scorso ha inaugurato il cammino con il tie break vittorioso di Soliera (2-3 sul campo dell’Hydroplants nel girone E). Domani (sabato) alle 20,30 al palazzetto di Alseno le gialloblù allenate da Federico Bonini e Paolo Bergamaschi affronteranno le modenesi del Drago Volley Stadium Mirandola, già sfidate nella scorsa stagione in B2 e reduci da un tie break perso in casa contro le veronesi del Be One.
San Giorgio, Moma Anderlini Modena, Isuzu Cerea 3, Rossetti Market Conad, Be One, Zerosystem, Galaxy Collecchio 2, Tecnimetal Piadena, Volley Davis 2C, Drago Volley Stadium Mirandola, Hydroplants Soliera150 1, Viadana Volley, Spakkavolley Spacer, Top Volley Verona 0.
La Pallavolo Alsenese ricorda i prezzi dei biglietti e degli abbonamenti per le partite casalinghe della Rossetti Market Conad. Il tagliando per la singola partita costerà 5 euro per gli interi (dai 19 ai 65 anni), 2,5 euro per i ridotti (dai 14 ai 18 anni e over 65), mentre sarà gratuito fino ai 13 anni. Le stesse modalità valgono per gli abbonamenti, con i prezzi rispettivamente di 50 euro (intero) e 25 euro (ridotto).
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Una giornata di straordinaria concitazione quella vissuta martedì dal Piacenza Calcio, con tre avvicendamenti sulla…
L’Attività assistita con animali (Aaa), più comunemente conosciuta come pet therapy, è una pratica che…
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…