Termina in parità l’ultimo test pre-campionato per la Rossetti Market Conad, formazione piacentina che sabato prossimo (8 ottobre) farà l’esordio stagionale in B2 femminile (girone F) sfidando in trasferta il Polriva Suzzara.
Ieri (sabato) le gialloblù di Federico Bonini hanno sostenuto un allenamento congiunto al palazzetto di Alseno con le pari categorie della C.r. Transport Ripalta Cremasca, militanti nel girone C. Due a due l’esito della partita informale, con Alseno a segno nella parte centrale, mentre Ripalta l’ha spuntata ai vantaggi nel primo set per poi dominare la quarta frazione.
(26-28, 25-20, 25-21, 18-25)
ROSSETTI MARKET CONAD: Sesenna 5, Musiari (L), Gandolfi (L), Toffanin, Marchetti 1, Stanev 11, Pieroni, Tosi 14, Vairani 10, Maruzzi 1, Stellati 12, Chini 10, Dall’Orso 10. All.: Bonini
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…
L’esperienza della Casa della Salute e della Comunità di Borgonovo è stata premiata alla settima edizione del Lean Healthcare…