Un crocevia importante prima di una serie di scontri diretti in successione. In B2 femminile, la Rossetti Market Conad è attesa da una prova di maturità domani a Reggio Emilia dove alle 19 (palestra nuova Liceo Moro) sfiderà le padrone di casa dell’Arbor Interclays nella settima giornata d’andata del girone F.
Le gialloblù di Alseno allenate da Federico Bonini sono reduci da un ottimo momento, testimoniato da tre vittorie consecutive che hanno spinto le piacentine al quarto posto a quota 11 punti. Per la Rossetti Market Conad, la tappa reggiana arriva prima del doppio derby piacentino contro la capolista Fumara MioVolley e contro San Giorgio, che condivide la seconda piazza con Mirandola, terzo avversario in successione di Pieroni e compagne. Una alla volta, ovviamente, anche perché la stessa Arbor Interclays si è rivelata una formazione temibile per chiunque.
L’Arbor Interclays è una formazione reggiana che in classifica ha 9 punti, due in meno della Rossetti Market Conad, frutto di 3 vittorie e altrettante sconfitte. Tra gli elementi di maggiore esperienza, la centrale Benedetta Puglisi, lo scorso anno in B1 a Campagnola e sfidata dalla stessa formazione di Alseno. Nello scorso turno, la compagine cittadina ha centrato un pesante successo esterno (0-3) sul campo del Moma Anderlini Modena, mentre il bilancio contro le formazioni piacentine è in rosso con i ko contro San Giorgio (3-1) e Gossolengo (3-0).
Fumara MioVolley 18, San Giorgio, Cai Volley Stadium 16, Rossetti Market Conad 11, Zoobautique Davis, Moma Anderlini Modena 10, Arbor Interclays 9, Inox Meccanica Rivalta 8, Galaxy Inzani, Polriva 7, Giusto Spirito Rubiera 6, Fos Wimore Cvr 5, Vtb Aredici Bologna 2, Calanca Persiceto 1.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…