Sarà una Rossetti Market Conad che andrà a caccia di riscatto quella che scenderà in campo domani sera (sabato) alle 20,30 ad Alseno sfidando lo Spazio Conad Busnago nella quinta giornata d’andata del girone E di B2 femminile.
Le gialloblù di Paolo Bergamaschi (3 punti in classifica), infatti, sono fermamente intenzionante a cancellare la giornata negativa di sabato scorso a Mandello del Lario, con un nettissimo 3-0 patito per mano della Cartiera dell’Adda.
LEGGI ANCHE: Volley, Serie B2 – Un rinforzo in posto quattro per la Rossetti Market Conad: Delia Giova
Commenta il tecnico gialloblù
“Busnago è una squadra giovane e fisicata, che gioca con grinta e aggressività tirando con coraggio ogni pallone. Andrà presa con molta attenzione, serviranno da parte nostra ordine e pazienza, oltre ad aggredire con la battuta, fondamentale che sarà molto importante nell’economia del match. Noi dobbiamo tornare a giocare la nostra pallavolo, con il giusto piglio e il giusto atteggiamento, riprendendo il filo della prestazione e cercando di portare a casa punti.
L’arrivo di Delia Giova (schiacciatrice arrivata in settimana, ndc) porta una ventata di novità e positività nel nostro gruppo, è una ragazza giovane che proviene da un percorso formativo di altissimo livello: Guido Beccari ed Erica Corsi sono due cari amici e so come lavorano. E’ una 2006 che può crescere tanto, ha voglia di fare ed entusiasmo che ci faranno bene”.
Classifica
Brembo Volley Team, Promoball Sanitars 12, Volley Lurano 95 10, Cartiera dell’Adda 9, Galaxy Collecchio, Vivi Energia VAP, Brescia Volley 7, Spazio Conad Busnago 5, Electro Adda Olginate 4, New Volley Adda, Decalacque River Volley, Rossetti Market Conad 3, Delta Engineering Gorgonzola 2, Prefabbricati Moioli VB91 0.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.