Sconfitta senza appello per la Rossetti Market Conad in B2 femminile, con la squadra alsenese che cede nettamente in tre set a Mandello del Lario (Lecco) al cospetto di una pimpante Cartiera dell’Adda. La squadra di Paolo Bergamaschi non è riuscita a confermare i buoni segnali della vittoria nel derby del sabato precedente a Rivergaro (0-3), incappando nella classica serata storta dove quasi nulla funzionava. Così, in riva al lago ne è uscita una partita a senso unico, con Alseno mai in grado di dare l’impressione di poter riaprire il discorso, come testimoniano anche i parziali molto bassi in ognuno dei tre set disputati.
“Non siamo mai stati in partita. La reazione nel primo set dal 12-2 al 15-10 poteva essere un segnale, ma non siamo stati capaci di dargli continuità. E’ un match dove non c’è nulla da salvare. Va resettato tornando in palestra a testa bassa e pensando a lavorare molto. Siamo consapevoli della fatica che dobbiamo fare per arrivare alla salvezza, siamo una squadra giovane ma non possiamo permetterci prestazioni del genere. Ci sta peccare di inesperienza ma l’atteggiamento deve essere diverso”.
Sabato alle 20,30 la Rossetti Market Conad sarà di scena ad Alseno contro lo Spazio Conad Busnago.
(25-11, 25-13, 25-11)
CARTIERA DELL’ADDA: Parodi 9, Redaelli 9, Lancini 4, Esposito 8, Sottacasa 8, Chiesurin 7, Vecera (L), Cara, Del Giorgio 1, Geronimo 4, Pedrotti (L). N.e.: Carpinelli, Chiesa, Mariani. All.: Valsecchi
ROSSETTI MARKET CONAD: Masotti, Frassi 1, Pioli 3, Palazzina 2, Ghibaudo 6, Malvicini 2, Toffanin (L), Palumbo, Mandò 4, Konate 1, Amatucci 1, Bozzetti, Gandolfi, Ascone (L). All.: Bergamaschi
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…