La trentesima ed ultima gara della stagione non sorride alla Pallavolo San Giorgio di coach Matteo Capra sconfitta 3-0 al PalaRavizza di Pavia dall’Uiv Volley.
Nonostante il sostegno del numeroso pubblico proveniente da San Giorgio Piacentino, le giallobiancoblù subiscono la verve della squadra di casa che si porta sul 5-0. Perini e compagne provano a reagire ma l’Uiv Volley effettua il doppiaggio, 20-10, preambolo del 25-13 finale.
Più equilibrato il secondo parziale. La Pallavolo San Giorgio resta in scia, 9-8, e si porta in vantaggio la prima volta, 12-13, le pavesi pareggiano i conti sul 15-15 e poi mettono la freccia chiudendo sul 25-18.
ASCOLTA RADIOSOUND, LA RADIO DI PIACENZA
Sotto di due set e con il sogno promozione definitivamente svanito le giallobiancoblù piacentine giocano a braccio sciolto la prima parte del terzo parziale, 3-7 Tonini. L’Uiv non molla ma sono le ospiti a macinare gioco e punti sino al 14-16. Pavia pareggia i conti sul 17-17 e la Sangio mette cuore ed anima sino al 18-20 ma restano senza aria nel serbatoio, dopodichè le padrone di casa prendo in pugno la gara e se la aggiudicano sul 25-23.
Si chiude con una sconfitta la stagione la quarta stagione consecutiva della Pallavolo San Giorgio nel campionato nazionale di serie B2 che per la seconda volta ha conquistato i playoff promozione con risultati lusinghieri.
(25-13, 25-17, 25-23)
Pallavolo Sangiorgio: Arfini 9, Gilioli 6, Chinosi 1, Tonini 6, Guccione 3, Zoppi 4, Marinucci, Erba 2, Perini, Galelli (L), Amadei (L). All. Capra.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A pochi giorni dal suo insediamento quale comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, il 13…
“In arrivo rinforzi per la sicurezza del nostro territorio. Il Viminale ha infatti assegnato a…
Forse irritato dalle contestazioni di piazza da parte di un gruppo di cittadini legata alla…
Arianna Meloni incontra gli elettori e i militanti piacentini di Fratelli d’Italia. Il capo della…
Inza Dene e Tommaso Roda (Piacenza Rugby) ritornano a vestire la maglia azzurra. Figurano, infatti,…
La Pallavolo San Giorgio vuole lasciarsi alle spalle un periodo difficile, quattro ko consecutivi, e ritornare…