Secondo atto dei play off promozione verso la serie B1 da parte della Pallavolo San Giorgio che sabato 25 maggio sfiderà la Lasersoft Riccione nella sfida di ritorno. Servirà un’impresa. Vincere dove in questa stagione non ha vinto nessuno per centrare la promozione in B1, domani, sabato 25 maggio, la Pallavolo San Giorgio Piacentino affronterà la Lasersoft Riccione nella gara di ritorno dei play off.
Alle giallobiancoblù per centrare il passaggio nella categoria serve vincere 3-0 o 3-1, in caso di un successo per 3-2 si andrà al golden set. Ovviamente se Riccione dovesse vincere sarebbe promossa e manderebbe Tonini e compagne al secondo turno play off dove affronterebbe la vincente dello spareggio tra San Damaso e Battistelli Pesaro.
Commenta coach Matteo Capra
“E’ ovviamente una finale e come tale andrà affrontata. Loro hanno dimostrato di essere solide e penso abbiano meritato la vittoria all’andata ma credo che i giochi non siano ancora chiusi”.
Dirigeranno Giulia Gentile e Denis Faucer della sezione Fipav di Trieste. Fischio d’inizio alle ore 19 presso il plesso scolastico Le Fontanella a Riccione in via Carpi, 8. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook Riccione Volley.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.