Trentesima ed ultima gara della stagione per la Pallavolo San Giorgio di coach Matteo Capra che al PalaRavizza di Pavia si gioca la possibilità per il salto.
La sconfitta interna nella prima giornata contro Villa Cortese (1-3) ha compromesso la strada verso la categoria superiore ma non tutto è perduto per le giallobioancoblù piacentine. Domani, martedì 30 maggio servirà superare per 3-0 o 3-1 l’Uiv Pavia e sperare che la formazione pavese superi Villa Cortese per giocarsi tutto nel quoziente punti.
Arrivata seconda nel girone A l’Uiv Pavia ha nell’esperta Lucia Cagnoni, con un passato in B1, il suo punto di forza in attacco, altri punti di forza sono la centrale Silvia Sala e l’alzatrice Barbara Pagnin.
L’incontro sarà diretto da Daniele Melis e Lucrezia e sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook di Uiv Volley. Ingresso libero, inoltre la società Pallavolo San Giorgio rende noto che per martedì 30 maggio ci sono ancora posti disponibili sul pullman per seguire la partita al PalaRavizza di Pavia. Per informazioni: Monica 339 5493863.
ASCOLTA RADIOSOUND, LA RADIO DI PIACENZA
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…
La LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza per il giorno…
Dall'analisi dei flussi di voto alle ultime regionali al confronto sulle prospettive delle elezioni politiche…
«Benvenuti nella camera delle meraviglie». È con questa frase che il curatore scientifico Antonio Iommelli…
A partire da oggi, venerdì 12 dicembre, si è resa necessaria per ragioni di sicurezza, a…
Giancarlo Miserotti, piacentino coinvolto in una vicenda giudiziaria emersa nel 2023, è stato condannato in…