Si completa il roster del Fumara MioVolley per la prossima stagione 2022/23 in serie B2: alla voce centrali coach Enrico Mazzola potrà contare sull’apporto di Stefania Guaschino, Jovana Nedeljkovic e Arianna Molinari. Per le biancoblu quindi due conferme ed un volto nuovo rispetto alla passata stagione in serie B1.
Le parole di Stefania Guaschino
«Ho deciso di restare a Gossolengo perché nonostante la retrocessione ho trovato un ambiente famigliare e la società, in tanti momenti, ha cercato di venirci incontro. Mi è piaciuto fin da subito il progetto di Gabriele (Cornalba, DG del Fumara) di fare una B2 per puntare a vincere il campionato: ci sono buone probabilità di far bene».
In cerca di riscatto anche Jovana Nedeljkovic
«Mi auguro di giocare un buon campionato e di trovare più spazio rispetto lo scorso anno: sono quindi contenta per la riconferma in squadra».
Terzo nome, questa volta inedito, è quello di Arianna Molinari
«Ho accettato la proposta del Fumara perché mi è piaciuto fin da subito l’allenatore e soprattutto gli obbiettivi che si è posta la società. Da questa stagione mi aspetto di arrivare in alto e di migliorare sotto tutti gli aspetti, di poter dare il 100% di me stessa e anche, soprattutto, di crescere come gruppo».
La rosa del Fumara MioVolley
ALZATRICI: Flavia Gemma, Ilaria Bianchini (nuove)
OPPOSTI: Alisa Hodzic, Valentina Viola (nuove)
BANDE: Chiara Scarabelli (confermata), Sofia Cornelli, Irene Ducoli, Chiara Galibardi (nuove)
CENTRALI: Stefania Guaschino, Jovana Nedeljkovic (confermate), Arianna Molinari (nuova)
LIBERI: Sara Fizzotti, Francesca Passerini (nuove)
ALLENATORE: Enrico Mazzola (nuovo)
SECONDO ALLENATORE: Andrea Falco (confermato)
SCOUT MAN: Flavio Anni (nuovo)
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.