
Galaxy ancora amara per la Rossetti Market Conad, che in B2 femminile come all’andata subisce una sconfitta in tre set contro Collecchio. Dopo un primo set negativo (15-25), le gialloblù di Alseno hanno provato ad alzare l’asticella, con una buona partenza nella seconda frazione e una reazione poco dopo la metà del terzo, senza tuttavia riuscire ad aprire l’incontro.
Una ricezione in difficoltà (al contrario di quella ospite) ha complicato i piani per la squadra di Paolo Bergamaschi, che nel complesso ha pagato dazio in termini di errori (28 totali, tra i quali 13 in attacco, contro i 18 delle parmensi) Non sono bastati neanche i cambi su vari fronti per cercare di riaprire il discorso.
In classifica, la Rossetti Market Conad resta ferma a quota 25 punti sempre al pari del New Volley Adda condividendo la quart’ultima e la quint’ultima posizione, spartiacque tra retrocessione e salvezza. Sabato andrà in scena proprio lo scontro diretto a Cassano d’Adda che potrà dire molto sul rush finale e sul destino sportivo della stagione. Nel frattempo, la società comunica che – fino a nuove eventuali comunicazioni – il gruppo squadra (giocatrici e staff tecnico) è in silenzio stampa.
ROSSETTI MARKET CONAD-GALAXY COLLECCHIO 0-3
(15-25, 21-25, 22-25)
ROSSETTI MARKET CONAD: Mandò 2, Ghibaudo 3, Malvicini 2, Arfini 5, Frassi 8, Masotti 7, Toffanin (L), Giova 3, Konate 4, Palazzina 5, Amatucci, Pioli 1. N.e.: Bozzetti, Gandolfi (L). All.: Bergamaschi
GALAXY COLLECCHIO: Trevisani 4, Giannace 12, Enoh Gahou 4, Callegari 11, Montagnani 5, Russo 9, Passerini (L), Benatti 1, Fallini, Fae 1. N.e.: Lazzati, Amadasi, Cattini, Bottarelli (L). All.: Marsigli
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.