Notizie

Volley, Serie B2 – Dopo la festa riparte la il campionato: per il Fumara Everest sfida interna con Rubiera

Il Fumara Everest torna in campo per il ventitreesimo impegno di campionato: un appuntamento che arriva dopo la promozione matematica in B1 già acquisita e lo storico traguardo della vittoria della Coppa Italia di Serie B2, un risultato che ha esaltato tutto l’ambiente ed una formazione cui è difficile chiedere altro nella stagione 2022/23.

Quando mancano quattro giornate al termine della Serie B2 per il MioVolley la prossima partita in calendario è con il Giusto Spirito Rubiera (si gioca alle 20:30), gara che dirà poco o nulla in termini di classifica per le biancoblu ma che potrà comunque regalare spettacolo. All’andata furono infatti le reggiane a portarsi avanti per 2-0 nello score prima di subire la rimonta del Fumara Everest che riuscì a spuntarla nel set breve. Sarà la prima sfida sul campo di Gossolengo in B2 per le due formazioni considerando l’interruzione del campionato 2019/20 quando il MioVolley giocò solo la gara di andata a Rubiera uscendo sconfitto per 3-1.

Non sarà solo la partita in campo a tenere banco: a Gossolengo infatti arriverà per la prima volta la Coppa Italia conquistata sabato scorso per proseguire la festa iniziata al PalaDozza di Bologna. Il trofeo sarà accolto da una delegazione delle formazioni giovanili del Consorzio MioVolley.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Rugby – Weekend Lyons: sfide da dentro o fuori per Under 16 e Prima squadra

Riparte la stagione bianconera, con le squadre Lyons che tornano in campo per le prima…

2 ore fa

Volley, Serie B1 – Pallavolo San Giorgio, buon test con la Vap (4-0)

Ieri sera, 19 settembre, la Pallavolo San Giorgio è scesa in campo in un test…

2 ore fa

Ricoverata in ospedale chiede di poter sposare il compagno, infermieri e medici organizzano il matrimonio in reparto

Quando la cura va oltre farmaci e terapie e diventa anche vicinanza e attenzione a…

2 ore fa

Rischio alluvioni in regione, il geologo Antolini: “Pulire i fossi e i fiumi sono cure palliative, servono interventi da fare in 10 anni” – AUDIO

Rischio alluvioni in regione, il geologo Antolini: “Pulire i fossi, pulire i fiumi sono cure…

3 ore fa

Successo per l’open day di prevenzione ai tumori cavo-orale, visitati 200 piacentini

Si chiude con grande soddisfazione dei professionisti e degli utenti l’edizione 2024 della campagna di…

3 ore fa