Volley, Serie B1 – Per l’Everest MioVolley derby piacentino con la VAP

miovolley

Derby piacentino in serie B1 per l’Everest MioVolley che si appresta ad affrontare la penultima trasferta del girone C sul campo della Volley Academy Piacenza (partita al via alle 21) prima di un trittico di partite casalinghe che vedranno le biancoblu impegnate al Palazzetto di Gossolengo con Volley Modena, Mosaico Ravenna e Garlasco.

Il MioVolley arriva alla sfida con il fanalino di coda – finora solo un punto per la Academy – in un momento di forma tutt’altro che esaltante considerando le quattro sconfitte consecutive con l’ultima vittoria risalente al 24 febbraio quando l’Everest sconfisse in quattro set la Libertas Forlì.

LEGGI ANCHE: Volley, Serie B1 – Rubiera non concede tregua: MioVolley battuto 3-0 nella sfida di Gossolengo

La volata finale è quindi lanciata considerando le sole cinque gare che separano dal termine della stagione regolare: la squadra di coach Mazzola, quarta a 35 punti, è distante sette lunghezze da una Garlasco (42) che è in serie positiva da tre incontri ed inseguita da Campagnola, quinta con 30 punti complessivi. Difficile, ma non impossibile, puntare ancora ad un posto nei playoff che riguarderanno le prime tre classificate del girone.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank