Torna la pallavolo al Palazzetto di Gossolengo, ritorna la serie B1 dopo l’esordio stagionale sul campo di Pavia che è valso i primi tre punti stagionali per le biancoblu. Sabato alle 20:30 per l’Everest MioVolley sarà la prima casalinga di fronte ad un pubblico che l’anno scorso ha spinto la formazione di coach Mazzola alla promozione.
A proposito di promozioni anche Ozzano, prossima avversaria, è una neopromossa in categoria e proprio come l’Everest nella stagione passata aveva incassato soltanto una sconfitta. Obiettivo comune con la salvezza da mantenere bene nel mirino e stesso esito della prima uscita: per le bolognesi è arrivato il bottino pieno dal campo della Volley Academy Piacenza con il punteggio di 3-0.
Ozzano può contare sull’opposta Casini oltre che sulla centrale Pedrazzi, potenzialmente piuttosto efficace con le sue fast. Da attenzionare per la difesa biancoblu anche la giovane schiacciatrice Bondavalli: partita quindi apertissima ad ogni risultato con l’Everest che dovrà limitare i cali di tensione visti soprattutto nel primo set con Pavia.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…