Altra sconfitta e un altro passo verso la ormai sempre più probabile retrocessione della giovane VAP che torna con 0 punti anche dalla trasferta di Gorle.
Le bergamasche partono subito molto forte e prendono già diversi punti di vantaggio a scapito delle nostre ragazze che faticano molto ad entrare in partita. Il primo set finisce infatti velocemente col parziale di 25 a 11 a favore di Gorle.
Nei due set successivi le ragazze di Mineo giocano nettamente meglio rispetto al primo e riescono ad impensierire le bergamasche costringendole a giocare punto a punto fino verso la fine dei set.
Come al solito, nei momenti topici della partita quando si arriva punto a punto fino al 21 o 22 pari, sono la maggior esperienza e il cinismo fanno la differenza e le nostre ragazze sono ancora troppo giovani per poter competere a questi livelli.
(25-11, 25-21, 25-22)
VAP: Pedrolli 1, Muller (Libero), Pierdonati 2, Fabbri 2, Piomboni 14, Iacona 6, Del Core 12, Magnabosco 1, Dodi, Viganò 2, N.E: Mozzi e Gazzola (L2). all. Mineo e Chiodaroli
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…