E’ tempo di derby piacentino per la Canottieri Ongina, che in serie B maschile domani affronterà i giovani della Gas Sales nella settima giornata di ritorno del girone D nel match in programma alle 17,30 alla palestra Salvadè di Piacenza. All’andata, i gialloneri di Monticelli d’Ongina si imposero nettamente conquistando l’intera posta in palio e ora cercheranno il bis, anche per ritornare a far punti dopo il semaforo rosso contro la capolista Kerakoll Sassuolo di Pupo Dall’Olio, che ha fermato a tre la striscia di vittorie consecutive di De Biasi e compagni.
“Affrontiamo una squadra giovane abbiamo avuto una settimana travagliata tra assenze in allenamento e alcuni problemi fisici concentrati in un reparto, quindi la preparazione della sfida non è stata giocoforza ottimale. Il nostro lavoro comunque è proseguito e ha riguardato principalmente due aspetti: il cambiopalla, perché riceviamo bene ma fatichiamo a mettere giù il pallone, e gli errori, da limare in tutti i fondamentali dato che ne commettiamo troppi”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…