Compiere un’impresa è difficile, ripetersi ancora di più. In serie B maschile, la Canottieri Ongina va a caccia del bis d’autore affrontando domani la trasferta di Modena, dove alle 20 sarà ospite della National Transports Villa d’Oro nella palestra “Marconi”. La squadra di Gabriele Bruni e Fausto Perodi (7 punti in classifica) è reduce dal colpaccio casalingo contro Scanzorosciate (3-1) e ora sfida i rossoneri, a -1 in graduatoria ma tra le squadre più blasonate del girone C.
“Villa d’Oro è una squadra composta da giocatori di altissimo profilo, inoltre giocare in trasferta non è mai facile per tanti motivi. I rossoneri sono già rodati avendo cambiato poco durante l’estate al contrario nostro. Per noi sarà un bel banco di prova una settimana dopo Scanzorosciate, ma sono quelle partite che tutti vorrebbero giocare: scontrarsi sul campo contro realtà come Villa d’Oro è sempre stimolante. Dovremo avere quella sana incoscienza e una buona dose di coraggio per cercare di portare a casa un risultato positivo”.
Hokkaido Bologna, Ferramenta Astori, Zotup Scanzorosciate 9, Stadium Mirandola 8, Volley Veneto Benacus, Canottieri Ongina 7, Modena Volley, National Transports Villa d’Oro Modena, Kema Asola Remedello 6, Mgr Grassobbio 5, Pallavolo Cremonese 4, Arredopark Dual Caselle 3, Radici Products, Imecon Crema 2, Univolley Carpi 1.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Non riuscivano a mettersi in contatto con lui, lo hanno trovato senza vita nella sua…
Violenza sulle donne in ambito domestico, crescita vertiginosa degli ammonimenti. Se nel 2023 erano stati…
Al via domenica 24 novembre alle 21.15 con Stephanie Ocean Ghizzoni trio il primo appuntamento…
Torna la Giornata Provinciale del Ringraziamento, alla sua 74esima edizione. Appuntamento sabato 23 novembre alle…
Forzano la saracinesca e rubano l’incasso. Furto allo spaccio Amendolara di via Manfredi. I ladri…
Sabato 23 e domenica 24 novembre Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS) effettuerà interventi di manutenzione…