La Canottieri Ongina chiude il roster di serie B maschile con l’arrivo di Carlo Palazzoli, centrale cremonese. Nato il 7 novembre 1994 a Cremona, Palazzoli è originario di Soresina ed è alto un metro e 95 centimetri.
“Ho iniziato tardi a giocare a pallavolo intorno ai vent’anni appassionandomi al beach volley in piscina. Ho mosso i primi passi sottorete a Grumello per due anni al Csi poi sono approdato in D al Cappu Volley, dove nella stagione successiva è arrivato coach Bruni, con cui si è creato un legame molto forte soprattutto a livello personale. Successivamente, ho seguito il mio migliore amico a Castelleone, dove sono rimasto fino alla scorsa stagione sfiorando più volte la promozione in C. Ora l’avventura alla Canottieri Ongina, cercavo una squadra dove soprattutto potessi allenarmi, vengo da una stagione un po’ sfortunata a livello di infortuni tra spalla e ginocchia. Ritrovo volentieri amici come Marco De Biasi e Bertuzzi; le mie scelte sono sempre di stampo umano e la presenza di coach Bruni è stata determinante”.
“Carlo entra in roster come quarto centrale e sarà prezioso soprattutto nei primi due mesi dove “Ousse” potrà sostenere un programma ridotto di allenamenti per problemi di lavoro”.
ASCOLTA RADIO SOUND, LA RADIO DI PIACENZA
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A pochi giorni dal suo insediamento quale comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, il 13…
“In arrivo rinforzi per la sicurezza del nostro territorio. Il Viminale ha infatti assegnato a…
Forse irritato dalle contestazioni di piazza da parte di un gruppo di cittadini legata alla…
Arianna Meloni incontra gli elettori e i militanti piacentini di Fratelli d’Italia. Il capo della…
Inza Dene e Tommaso Roda (Piacenza Rugby) ritornano a vestire la maglia azzurra. Figurano, infatti,…
La Pallavolo San Giorgio vuole lasciarsi alle spalle un periodo difficile, quattro ko consecutivi, e ritornare…