Terzo test stagionale con il sorriso per la Canottieri Ongina, che venerdì sera a Parma ha superato 3-1 i pari categoria ducali. I gialloneri piacentini allenati da Gabriele Bruni e Fausto Perodi si sono imposti nei primi tre set (23-25, 17-25, 22-25), mentre i padroni di casa hanno conquistato il quarto parziale (25-20) giocato di comune accordo tra le due formazioni.
LEGGI ANCHE: Volley, Serie B – Canottieri Ongina, buon test a Garlasco (2-2)
“E’ stato un buon test anche se stiamo ancora caricando a livello fisico. Tra gli aspetti più positivi, le coperture e il sistema muro-difesa, mentre dobbiamo ancora limitare gli errori in attacco. E’ stato utile anche giocare in trasferta per adattarsi a riferimenti e situazioni diverse. Siamo sulla buona strada”.
Giovedì 3 ottobre alle 19,30 a Monticelli test contro Asola Remedello.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La vittoria con la Pro Sesto della scorsa settimana ha certamente dato tanto entusiasmo all'ambiante…
L’impegnativa vittoria dell’Assigeco Piacenza sul campo di Lumezzane ha subito cancellato i lasciti della sconfitta…
Certificato di malattia, basterà la visita da remoto. Augusto Pagani: “Auspicavamo un altro provvedimento, l’autocertificazione”.…
Trasferta mantovana per la Canottieri Ongina, che in serie B maschile sarà di scena domani…
Coldiretti Piacenza ha presentato "A Scuola di Buon Cibo! La Dieta Mediterranea espressione di gusto…
Una tradizione che si rinnova e che continua a crescere nel segno della solidarietà e…