Nuova trasferta ligure per la Canottieri Ongina nel campionato di serie B maschile. A distanza di due settimane dal viaggio ad Albisola, domani alle 18 a Genova la formazione allenata da Gabriele Bruni affronterà i padroni di casa targati Colombo Volley Genova nella quarta giornata di ritorno del girone A.
I piacentini sono reduci dal 3-0 casalingo contro il Sant’Anna Tomcar che ha allungato a nove la striscia di vittorie consecutive, alimentando l’imbattibilità casalinga e quella nel girone di ritorno. In classifica, la Canottieri Ongina resta in scia della zona play off, a -2 dalla capolista Acqui e a un punto dall’Alto Canavese secondo.
Negrini Cte Acqui 40, Alto Canavese 39, Canottieri Ongina 38, Pvl Cerealterra Ciriè 33, Npsg La Spezia 28, Parella Torino, Mercatò Alba 27, Sant’Anna Tomcar 20, Zephyr Mulattieri 19, Cus Genova 17, Novi, Colombo Volley Genova 15, Fenera Chieri 76 12, Fas Albisola 6.
La partita sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook Volley Canottieri Ongina.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…
Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…
Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…