Continuità nel cuore della rete per la Canottieri Ongina, formazione di serie B maschile che vedrà nuovamente nel roster giallonero il centrale Beppe De Biasi (classe 1992), capitano nel più recente ciclo.
“Meno agevolmente rispetto agli ultimi tempi possiamo dichiarare ufficialmente sottoscritto il dodicesimo accordo tra la Canottieri Ongina Volley e Beppe. Si ripartirà dalla reciproca voglia di riscatto dopo una stagione in chiaroscuro e dal rinnovato progetto tecnico che lo vedrà ancora una volta al centro della rete sovrapposto in modo conveniente alle rispettive occorrenze”.
“La società ha fatto sforzi tangibili per cercare di migliorare il risultato dello scorso anno che non ci soddisfava. Le ambizioni della Canottieri Ongina sono sempre inalterate e puntano sempre in alto in categoria: inutile nascondersi, speriamo di avere un po’ più di fortuna”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un’affollata assemblea dei metalmeccanici questa mattina, 15 novembre, in sala Nelson Mandela a Piacenza, si…
“Caro Sindaco, stia dalla parte di chi lavora e dei pensionati e partecipi allo sciopero…
A pochi giorni dal suo insediamento quale comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, il 13…
“In arrivo rinforzi per la sicurezza del nostro territorio. Il Viminale ha infatti assegnato a…
Forse irritato dalle contestazioni di piazza da parte di un gruppo di cittadini legata alla…
Arianna Meloni incontra gli elettori e i militanti piacentini di Fratelli d’Italia. Il capo della…