Volley Regionale U18 – L’ITAS VAP/UYBA inizia nel migliore dei modi: 3-0 a Wimore Calerno

vap/uyba

Inizia nel migliore dei modi il percorso dell’ITAS VAP/UYBA nel campionato regionale Under 18. Le piacentine, infatti, tornano da Calerno con una vittoria incoraggiante in vista delle prossime partite.

La partenza non è però delle migliori: la squadra fatica a trovare il ritmo e finisce per commettere diversi errori tra servizio, difesa e attacco; la superiorità tecnica viene però in aiuto alla VAP che riesce ad aggiudicarsi il set.

Nel secondo parziale, le ragazze di coach Mineo prendono subito il controllo della gara: il servizio potente è l’arma che consente alle bluverdi di scardinare la difesa delle padrone di casa e di portarsi in vantaggio per 2-0.

Nel terzo set la musica non cambia: l’approccio dell’ITAS VAP/UYBA è estremamente determinato e una lunga serie al servizio di Antonucci regala alle piacentine un margine di vantaggio che si rivela decisivo. Il parziale si chiude sul punteggio di 11-25 e le ospiti possono esultare per avere ottenuto una vittoria tanto importante quanto meritata.  

WIMORE VOLLEY CALERNO – ITAS VAP/UYBA  0-3 (19-25; 15-25; 11-25)

WIMORE CALERNO: Appiah, Bartoli, Becchi, Cattini (C), Corti, Giovanardi, Illiano, Marchesi, Mariani, Mecenero, Tosi, Venturi, Grasselli (L1), Cappelluti (L2).
Allenatori: Mazza – Cottafavi

ITAS VAP/UYBA: Antonucci, Clemente, Sabatelli, Corradi, Gainelli, Masotti (C), Falcetta, Ferrari, Kraja, Iacona, Crisafulli (L1), Boselli (L2).
Allenatori: Mineo – Chiodaroli 

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank