Due volti nuovi e due riconferme: il Busa Trasporti affida posto quattro a Martina Antola, Azzurra Cordani, Greta Ferri e Loreley Zucchi per la stagione 2022/23 in serie C.
Il primo nome inedito è quello di Loreley Zucchi, giocatrice proveniente dalla Volley Academy Piacenza e cresciuta nell’Arda Volley prima delle esperienze con New Volley e River Volley 2001. Vengo da una stagione molto difficile a livello mentale, tanto che ho terminato la stagione a marzo. Ho scelto il MioVolley perché per questa stagione cercavo una società che mi facesse sentire come a casa dove poter crescere, divertirmi e soprattutto dove avere la mia rivincita dopo l’ultima stagione; fin da subito mi sono trovata molto bene sia con lo staff che con le giocatrici. Da questa stagione mi aspetto di crescere a livello tecnico per migliorarmi sempre, di mettermi alla prova ogni giorno e mi aspetto molto divertimento».
«É il mio quinto anno al MioVolley: ho deciso di rimanere in questa società perché in questi anni mi ha sempre dimostrato la sua serietà e mi sono sempre trovata bene – racconta la banda – Ho preferito però scegliere di giocare nel campionato di serie C per avere la possibilità di dare maggiormente il mio contributo in campo, in modo da poter avere più stimoli e cercare di migliorarmi ancora. Spero che questo sia un anno favorevole senza interruzioni legate al Covid, che abbiamo avuto negli ultimi anni, e di ottenere buoni risultati con la squadra».
«Mettermi di nuovo in gioco in questo campionato è per me una grande opportunità, il mio obiettivo principale è in primis divertirmi e sicuramente affrontarlo con tanta grinta e determinazione.
Arrivo da una stagione che tra alti e bassi mi ha dato tante soddisfazioni che mi hanno fatta crescere e migliorare sotto tanti aspetti. Spero quest’anno di averne altrettante. Per cui sono fiduciosa, ho tanto da imparare e non vedo l’ora di rimettermi in gioco con la mia nuova squadra».
«Ho scelto di rimanere qui in quanto credo tanto in questa squadra e secondo me potremo ottenere grandi soddisfazioni ma anche diverse emozioni. Sarà sicuramente una stagione impegnativa dove sfrutterò questa opportunità per migliorare, fare ulteriori esperienze ma anche mettermi in gioco: ho tanta voglia di fare e non vedi l’ora di ritornare in campo. Un obbiettivo sarà sicuramente migliorare dal punto di vista mentale ma anche tecnico, ma soprattutto, in primis, divertirsi».
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…