Volley – MioVolley e Gossolengo ospiteranno le Final Four territoriali Under 13

miovolley
Piacenza 24 WhatsApp

Domenica 12 maggio si avvicina sempre più e con essa l’appuntamento per le finali territoriali Under 13 che saranno organizzate dal Consorzio MioVolley con la attiva collaborazione della Pro Loco ed altre attività di Gossolengo.

Quattro le formazioni che si contenderanno il titolo di campionesse provinciali: al via Castellana Volley Blu, Emilbanca VAP, SMV Costr. Nure Volley e la vincente dello spareggio tra River Volley e All Times Caffè MioVolley (fissato per sabato alle ore 11). Le semifinali prenderanno il via alle 9:30, finale per il terzo posto alle 15:30 e finalissima alle 17:30. Premi individuali per MVP, miglior centrale, miglior libero e miglior palleggiatrice.

A presentare le Final Four è stato Pier Luigi Stefli, presidente della Polisportiva VII Castelli

«Come Consorzio ci teniamo ad organizzare le fasi finali per questa categoria, una categoria dove si esce dalla pallavolo promozionale per approdare nel volley “dei grandi”. Per l’occasione la Pro Loco di Gossolengo metterà a disposizione uomini, mezzi e strutture organizzando un piccolo chiosco nei pressi del Palazzetto. Importante anche il supporto di altre attività del paese che consentiranno a partecipanti e staff di pranzare a prezzi convenzionati».

LEGGI ANCHE: Volley, Serie B1 – Nell’ultima casalinga dell’Everest grandi emozioni per l’addio alla pallavolo giocata di capitan Scarabelli

Il presidente FIPAV Piacenza Cesare Lucca

«Dobbiamo sempre ringraziare le società che organizzano questi eventi, senza il loro appoggio servirebbe uno sforzo importante. Puntare sulla pallavolo giovanile implica sacrifici ma Piacenza negli ultimi anni è cresciuta qualitativamente su questo fronte».

Marco Fava, consigliere FIPAV Piacenza

«Come Federazione ringraziamo Stefli e tutto lo staff che lavora e lavorerà per l’evento. Domenica terminerà un percorso iniziato lo scorso fine settembre con ventiquattro formazioni al via: l’Under 13 è un momento di passaggio, un passaggio importante anche per tutti i genitori».

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank