La Crai Vap Uyba al termine di una partita splendida, vince in rimonta il quarto di finale contro Visette col risultato di 3-1 e si qualifica per la semifinale, contro Volleyro’ Casal de’ Pazzi, che si giocherà questo pomeriggio alle ore 17.
Dopo un primo set vinto dalle lombarde a causa di qualche errore di troppo delle emiliane in fase offensiva e al servizio, le piacentine prendono il controllo del match e, grazie a una grande prestazione in attacco e a diversi ace, riescono prima a pareggiare i conti e poi a ribaltare il risultato.
Nel quarto ed ultimo parziale, Visette sbaglia diverse battute e fatica a murare gli attacchi di Chinni e Iacona. La Vap, dal canto suo, riceve bene e riduce il numero degli errori in attacco. Decisivi, sul punteggio di 23-23, due ace di Chinni. Come scritto in apertura, oggi pomeriggio alle ore 17 è in programma la semifinale contro Volleyro’ Casal de’ Pazzi.
(25-19, 21-25, 22-25, 23-25)
VISETTE: Mirarchi, Nagy (5), Nella (4), Cottone F., Cottone V. (L1), Romani (1), Garavaglia (L1), Priore (15), Brugola, Talerico (19), Farris, Moroni (10), Coba (2), Bibolotti. All. Pirella-Lauria
VAP: Bonelli, Soragna (4), Chinni (20), Iacona (18), Ferrari, Mozzi, Magnabosco (3), Polenghi, Gionelli (L1), Carini (1), Gazzola (L2), Ruggeri (2), Zlatanov, Dodi (9). All. Mineo-Chiodaroli
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…