Notizie

Volley – La Gas Sales Piacenza ritrova Milano al PalaBanca, Recine: “Cancelliamo la Coppa Italia” – PODCAST

Primo Tempo – Il Podcast Settimanale con Pippo Vardelli e i Protagonisti della Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza

Benvenuti alla dodicesima puntata della rubrica settimanale “Primo Tempo”. In questo podcast di 5 minuti, vi accompagneremo attraverso una conversazione coinvolgente con l’opinionista sportivo Pippo Vardelli e gli straordinari protagonisti della Gas Sales Bluenergy Piacenza.

“Primo Tempo” è una rubrica che va in onda ogni venerdì alle 11:30 su Radio Sound e in versione podcast. Offre una finestra unica per esplorare il mondo del volley e seguire da vicino il percorso di una delle squadre più promettenti della Superlega italiana di pallavolo, la Gas Sales Bluenergy Piacenza.

Nella dodicesima puntata, vi conduciamo attraverso una conversazione appassionante con Francesco Recine, esaminando gli avvenimenti recenti, le strategie, e le prospettive future. Unisciti a noi mentre esploriamo le vittorie, le sfide e l’ambizione che guidano la Gas Sales Bluenergy Piacenza nella sua avventura nella Superlega di Pallavolo.

LEGGI ANCHE: Volley – Gas Sales Piacenza: sabato al Palabanca Teddy Bear Toss, volano i peluche in campo

Gas Sales Bluenergy, delusione in Coppa Italia

È stato un match veramente impegnativo contro una Milano tosta e arcigna. Loro ci assomigliano: sono molto tecnici, sbagliano poco e difendono tanto. Era iniziata bene, poi nel primo parziale si è capovolta in mezzo secondo. Da lì in avanti la partita ha preso la direzione che ci aspettavamo, con grande equilibrio e un tie-break finale. Abbiamo sprecato molte occasioni, anche nel tie-break, che potevamo chiudere. Purtroppo è andata così.

Gas Sales Bluenergy, rammarico per i 6 match point sprecati

Bruciano ancora. Eravamo 14-12 e avevamo già fatto una grande cosa cancellando le due palle match di Milano. Poi siamo riusciti noi a creare sei opportunità per vincere, ma non le abbiamo sfruttate. Troppi errori.

Gas Sales Bluenergy, sabato rivincita con Milano

Giocare dopo tre giorni ti obbliga a chiudere il capitolo precedente, vincente o perdente che sia. Con Milano ormai ci conosciamo bene, ma noi avremo il coltello tra i denti per la sconfitta in Coppa Italia. Il campionato è molto importante, dobbiamo conservare la terza posizione e guardare in alto dove ci sono Perugia e Trentino.

“Primo Tempo“, la nuova trasmissione nata dalla collaborazione tra Radio Sound e la Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza per la stagione 2023-2024. Un podcast della durata di 5 minuti, condotto dall’opinionista Carlofilippo Vardelli con interviste esclusive e approfondimenti sul mondo volley piacentino. Ogni venerdì alle 11.30 su Radio Sound e in Podcast.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Il ministro Bernini a Piacenza: “L’Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”

“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…

2 ore fa

Malattie reumatologiche, come rendere la diagnosi più precoce. Il 16 novembre incontro medici-pazienti all’ospedale di Piacenza

Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…

2 ore fa

Incontro in Cattolica: “L’intelligenza artificiale sconvolgerà il modo di produrre, lavorare, consumare e vendere”

Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…

2 ore fa

Bagni pubblici a pagamento o gratuiti? Scontro in consiglio comunale, il centrodestra: “Dalla giunta sempre e solo alzate di scudi”

Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…

3 ore fa

Schianto tra un’auto e un monopattino in via Emilia Parmense, grave una ragazza 19enne

Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…

3 ore fa