La Filiale Adecco di Piacenza ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale della carriera biancorossa dello schiacciatore Luka Basic, del centrale cubano Roamy Raul Alonso Arce, dello scout man Giuseppe Amoroso e del medico sociale dottor Francesco Zucchi. Al tavolo dei relatori presenti Valentina Oddo Direttore della Filiale Adecco di Piacenza, Massimo Silingardi Head of Operations Lombardia Sud Adecco e Hristo Zlatanov Direttore Generale di Gas Sales Piacenza.
“Basic e Alonso sono giocatori importanti, nel nostro gruppo non esistono titolari o riserve ma settimana dopo settimana Bernardi deciderà chi mandare in campo in base a quanto visto in settimana. Il nostro obiettivo è lottare alla pari con tutti, alcuni avversari sono più attrezzati di noi almeno sulla carta ma come sempre è il campo che alla fine parla. “.
“Quando è arrivata la chiamata di Piacenza è stato facile dire di sì, la squadra è forte, ogni anno compie uno step sempre più importante ed io voglio aiutare a fare un ulteriore step”.
“Siamo 14 giocatori che lavoreranno per ottenere il massimo indipendente a chi scenderà in campo ogni volta, l’importante è vincere di squadra. Stiamo lavorando bene, attendiamo con ansia i giocatori ora impegnati nei Mondiali. Italia e Francia? Io tifo Francia ma il fatto che ci siano quattro giocatori di Piacenza è una cosa molto bella”.
“Sto bene e mi è dispiaciuto non andare ai Mondiali, ho subito iniziato a lavorare per recuperare ed essere pronto per la nuova stagione, lo staff medico mi sta aiutando tantissimo. Simon mi ha sempre parlato bene della città e sono contento di essere qua, era un sogno venire a giocare qui e sto constatando con i miei occhi che quanto mi diceva Simon era tutto vero”.
“Sono arrivato in una società e squadra importante, ai massimi livelli e questo mi permetterà di crescere ulteriormente”.
“La collaborazione è iniziata nel migliore dei modi con tutto lo staff per consentire ai giocatori di potere dare il massimo in ogni momento della stagione che sarà lunga e ricca di impegni”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…