Notizie

Volley – Gas Sales Piacenza, venerdì 2 agosto il raduno ufficiale dei biancorossi

Dopo cento giorni dall’ultima uscita ufficiale Gas Sales Piacenza si ritrova per il primo momento ufficiale della stagione 2024-2025. Nel pomeriggio di venerdì 2 agosto è fissato al PalabancaSport il raduno. I giocatori arriveranno alla spicciolata, prevista la consegna del materiale e i controlli medici di routine.

Il giorno successivo, sabato 3 agosto, via alla preparazione vera e propria con una doppia seduta di lavoro: in mattinata pesi e pratica, nel pomeriggio lavoro sul taraflex del PalabancaSport.

Dopo la giornata di riposo, da lunedì 5 agosto quattro giorni con doppio allenamento tra sala pesi, pratica e tecnica, beach volley e piscina. Venerdì 9 agosto seduta di allenamento solo in mattinata e quindi il rompete le righe per il sabato e domenica liberi.

LEGGI ANCHE: Volley – Quando gioca in amichevole la Gas Sales Piacenza? Tutte le date del precampionato

Sei giocatori a disposizione di coach Anastasi

Saranno sei i giocatori della prima squadra già a disposizione di coach Andrea Anastasi e del suo staff per preparare il campionato di SuperLega Credem Banca che inizierà il 29 settembre per i biancorossi con la gara al PalabancaSport con Modena: Robertlandy Simon, Robbert Andringa, Leonardo Scanferla, Fabio Ricci oltre ai nuovi Nicola Salsi e Moussé Gueye. Gli altri si aggregheranno al gruppo terminati gli impegni con le rispettive Nazionali.

Lo staff tecnico Gas Sales Piacenza che coadiuverà Andrea Anastasi sin dal giorno del raduno sarà al completo. Presenti il viceallenatore Roberto Rotari, l’assistente allenatore Matteo Bologna, lo Scout Man Antonio Mariano, il Preparatore Atletico Davide Grigoletto, il Fisioterapista Riccardo Anfosso.

Dalle 17.00 alle 17.25 di sabato 3 agosto giocatori e staff tecnico saranno a disposizione dei giornalisti per le interviste.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Scontro frontale tra due auto a Borgonovo, due feriti gravi: donna soccorsa in eliambulanza

Scontro frontale tra due auto, due feriti gravi. I fatti sono accaduti questa mattina a…

19 secondi fa

Volley, Serie B1 – La Pallavolo San Giorgio fa visita all’Ambra Cavallini

Reduce da due ko consecutivi per 3-0 la Pallavolo San Giorgio nella trasferta toscana a…

23 minuti fa

Un marziano in casa, riprendono gli incontri della Scuola Genitori di Piacenza con Daniele Novara l’11 aprile – AUDIO

Riprendono gli incontri della Scuola Genitori di Piacenza con il pedagogista Daniele Novara venerdì 11 aprile alle 20.45 presso…

3 ore fa

“Suggestioni” in scena l’11 aprile al Collegio Alberoni per raccogliere fondi per “Scacco Matto”

"Suggestioni" in scena l'11 aprile al Collegio Alberoni per raccogliere fondi per "Scacco Matto". Non…

4 ore fa

Diga del Brugneto, il Consorzio di bonifica: “Al lavoro insieme al sistema territoriale, una partita complessa ma l’impegno continua”

Luigi Bisi presidente del Consorzio di Bonifica di Piacenza fa il punto su alcune questioni…

13 ore fa

Mario Giordano presenta il suo libro “Dynasty” a Castell’Arquato l’11 aprile

Mario Giordano presenta il suo libro "Dynasty" a Castell'Arquato venerdì 11 aprile alle ore 21.…

14 ore fa