Primo Tempo – Il Podcast Settimanale con Pippo Vardelli e i Protagonisti della Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza
Benvenuti alla settima puntata della rubrica settimanale “Primo Tempo”. In questo podcast di 5 minuti, vi accompagneremo attraverso una conversazione coinvolgente con l’opinionista sportivo Pippo Vardelli e gli straordinari protagonisti della Gas Sales Bluenergy Piacenza.
“Primo Tempo” è una rubrica che va in onda ogni venerdì alle 11:30 su Radio Sound e in versione podcast. Offre una finestra unica per esplorare il mondo del volley e seguire da vicino il percorso di una delle squadre più promettenti della Superlega italiana di pallavolo, la Gas Sales Bluenergy Piacenza.
Nella settimana puntata, vi conduciamo attraverso una conversazione appassionante con Yuri Romanò, esaminando gli avvenimenti recenti, le strategie, e le prospettive future. Unisciti a noi mentre esploriamo le vittorie, le sfide e l’ambizione che guidano la Gas Sales Bluenergy Piacenza nella sua avventura nella Superlega di Pallavolo.
“Primo Tempo“, la nuova trasmissione nata dalla collaborazione tra Radio Sound e la Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza per la stagione 2023-2024. Un podcast della durata di 5 minuti, condotto dall’opinionista Carlofilippo Vardelli con interviste esclusive e approfondimenti sul mondo volley piacentino. Ogni venerdì alle 11.30 su Radio Sound e in Podcast.
LEGGI ANCHE: Volley – Gas Sales Piacenza: biancorossi in palestra per preparare la sfida di Champions League con Lisbona
A Monza è stato un match molto tosto e lungo. La squadra ha lottato. Ci manca ancora qualcosina perché in alcune situazioni dobbiamo essere più incisivi. Abbiamo avuto le chances per portare a casa la partita ma non le abbiamo sfruttate. Serve più concentrazione e più presenza, durante ogni set.
Il periodo lungo è alle spalle, ora sono molto vicino al rientro in campo. Lo strappo si è chiuso, quindi tra poco tornerò a giocare. Ho già iniziato a saltare e dovrei unirmi alla squadra al rientro dalla trasferta di Champions League a Lisbona.
Con il Benfica mi aspetto un match tosto. È una sfida importante per entrambi, loro hanno il vantaggio di giocarla in casa. Per noi è fondamentale trovare una vittoria dopo la sconfitta all’esordio con Hankara. I ragazzi sono molto carichi, faremo una buona partita.
Anche con Verona sarà molto difficile. Loro non sono partiti benissimo in campionato, ma hanno tanta qualità. Giocano bene e possono dare fastidio a tutti. Noi abbiamo bisogno di punti in vista della qualificazione per la Coppa Italia.
Non perderti i dettagli di questa avvincente discussione su “Primo Tempo” Puoi ascoltare il podcast su varie piattaforme e rimanere aggiornato sulle ultime notizie e analisi del mondo del calcio. Lasciati coinvolgere da esperti come Carlofilippo Vardelli e da interviste esclusive.
La Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sta cercando di raggiungere nuove vette e di stupire i suoi tifosi. Segui tutte le novità e le emozioni di questa avventura attraverso “Primo Tempo”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sitav Rugby Lyons comunica che al termine della corrente stagione sportiva l’Head Coach della prima…
Scontro diretto in chiave salvezza per la Rossetti Market Conad, in campo domani (sabato) alle…
Il Coordinamento provinciale di ANPAS Piacenza, coordinato da Paolo Rebecchi, annuncia che in data Sabato…
La Fondazione di Piacenza e Vigevano ha un nuovo Consiglio Generale. Dopo la designazione dei…
Un match difficile, ma dove provare a invertire la rotta. Domani (sabato) alle 20 a…
Il Piacenza si lecca le ferite e prova a ripartire dal difficile confronto di domenica…