Volley – Gas Sales Piacenza, sabato biancorossi impegnati a Monza. Romanò: “Partita tosta, i precedenti non ci sono favorevoli”

gas sales piacenza

Dopo la bella vittoria al debutto in campionato con Valsa Group Modena, Gas Sales Piacenza torna in palestra oggi con una doppia seduta di lavoro per preparare la sfida di sabato 5 ottobre (ore 18.00) all’OpiquadArena di Monza con Mint Vero Volley Monza.

LEGGI ANCHE: Volley – Buona la prima! La Gas Sales vince 3-1 ed esalta il gioiello Mandiraci – AUDIO

Programma settimanale Gas Sales Piacenza

Martedì: pesi e tecnica, atletica e tecnica

Mercoledì: riposo, atletica e tecnica

Giovedì: pesi e tecnica, atletica e tecnica

Venerdì: atletica e tecnica, partenza per Monza

Sabato: rifinitura, seconda giornata di andata di Superlega con Mint Vero Volley Monza (OpiquadArena ore 18.00)

Yuri Romanò: “Con Modena molte cose hanno funzionato bene, altre un po’ meno ma siamo all’inizio della stagione ed è naturale che sia così. Abbiamo faticato in alcuni momenti della gara ma dai momenti decisivi siamo usciti al meglio, è stata una prova di carattere da parte nostra. A Monza ci attende una partita difficile, i precedenti nell’ultima stagione non ci sono stati favorevoli, vedremo di cambiare questo andamento”.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank