Tre sconfitte consecutive in campionato, momento delicato per Gas Sales Piacenza, il tutto alla vigilia della gara di andata dei Quarti di Finale di Cev Champions League.
Ed Elisabetta Curti, Presidente di Gas Sales Piacenza vuole fare chiarezza sulle voci che nelle ultime ore su siti e social riguardano coach Andrea Anastasi, il tecnico al suo primo anno sulla panchina biancorossa.
Elisabetta Curti
“In queste ultime ore leggo su alcuni siti e social la possibilità da parte della Società di esonero del nostro allenatore. Voglio dire molto chiaramente che non abbiamo mai lontanamente pensato a questa ipotesi, sicuramente non stiamo attraversando il nostro migliore momento da un punto di vista sportivo ma siamo convinti che da questa situazione si debba uscire tutti insieme. Certe voci non possono che fare male al nostro ambiente, il tutto alla vigilia di una gara importante per noi come quella di Champions League”.
Yuri Romanò in biancorosso per le prossime due stagioni
Yuri Romanò, opposto e medaglia d’oro agli ultimi Mondiali vestirà la maglia biancorossa anche nella prossima stagione. Il prolungamento del contratto, in scadenza il 30 giugno prossimo, è stato siglato nei giorni scorsi con soddisfazione da entrambe le parti. Contratto di un anno più uno, Romanò vestirà la maglia biancorossa fino al 2026.
Un vero e proprio talento nel proprio ruolo su cui Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha deciso di puntare per le prossime due stagioni.
Elisabetta Curti
“Siamo particolarmente felici di potere avere con noi Yuri anche nelle prossime stagioni. È un giocatore su cui abbiamo puntato decisi ancora prima che vincesse i Mondiali, conosciamo le sue qualità e sono contenta che possa fare parte del nostro progetto anche per le prossime stagioni”.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.