La formazione Under 17 di Gas Sales Piacenza chiude con un quindicesimo posto la sua avventura alla Fase Nazionale di categoria. E a cui i biancorossi partecipavano per la seconda volta al via della manifestazione 28 squadre in rappresentanza di tutta Italia.
Impegnata da giovedì a Lanciano in provincia di Chieti nelle Finali Nazionali di categoria, la formazione biancorossa dopo aver chiuso al quarto posto il proprio girone finale, stamattina in Semifinale per il 9° – 16° posto è stata sconfitta dai pari età della Invicta Volleyball Grosseto per 3-1. Nel pomeriggio, poi, nella Finale per il 15° posto si è imposta sulla formazione sarda del Cus Cagliari per 3-0.
LEGGI ANCHE: Volley – Gas Sales Piacenza: Robbert Andringa vestirà biancorosso anche nella prossima stagione
La formazione biancorossa è stata costretta ad affrontare quasi tutta la manifestazione senza Manuel Zlatanov. Il giovane schiacciatore biancorosso si è infortunato nel corso del primo set della prima gara giocata con Cucine Lube Civitanova. L’entità dell’infortunio verrà valutata nei prossimi giorni.
Dopo l’esordio con sconfitta al tie break con Cucine Lube Civitanova, i giovani biancorossi sono stati sconfitti nella seconda partita del girone dal Volley Treviso per 3-0. Nella terza partita giocata con la Pallavolo Bologna avanti di due set i biancorossi si sono poi imposti al tie break.
Leonardo Molesti, Nicola Volpato, Lorenzo Balordi, Leonardo Alessi, Federico Luciani, Manuel Zlatanov, Gianmarco Barretta, Roberto Paounov, Lorenzo Gabellini, Alessandro Balatri, Gabriele, Elio Capurri, Lorenzo Basso, Russell Medici. All. Renato Barbon, Nicola Barbon.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…