È un dicembre ricco di impegni per Gas Sales Piacenza: sono sei le partite, tra campionato SuperLega Credem Banca e Champions League, che attendono i biancorossi da qui a fine anno.
Subito una certezza: Gas Sales Piacenza quando mancano tre giornate al termine del girone di andata è già certa che sarà una delle protagoniste alla Del Monte Coppa Italia. I suoi 17 punti in classifica le danno la certezza matematica di essere tra le prime otto in classifica la sera del 26 dicembre quando a Modena i biancorossi chiuderanno il girone di andata. La nona in classifica, infatti, ha sette punti e non potrà mai superare i biancorossi anche in caso di tre sconfitte di Piacenza e tre vittorie della nona in graduatoria.
Calendario fittissimo
Sei sfide da qui al 30 dicembre, quattro di campionato e due di Champions League. Venerdì otto dicembre Gas Sales sarà impegnata a Taranto per la nona giornata di campionato, mercoledì 13 dicembre al PalabancaSport Gas Sales Daiko Piacenza affronterà Berlino per la terza giornata della Pool C di Champions League.
Domenica 17 dicembre decima giornata di campionato e al PalabancaSport arriva Cucine Lube Civitanova. Mercoledì 20 dicembre nuovo impegno di Champions League, al PalabancaSport Gas Sales Daiko Piacenza affronterà il Benfica già sconfitto nella gara di andata per 3-1, quindi martedì 26 dicembre a Modena si chiude il girone di andata del campionato. Il 30 dicembre si chiude il 2023 a Padova con la prima giornata di ritorno del campionato.
Prende il via domani, mercoledì 6 dicembre, la prevendita dei biglietti per assistere alle prossime tre gare casalinghe dei biancorossi: la gara di campionato SuperLega Credem Banca con Cucine Lube Civitanova in programma domenica 17 dicembre alle ore 16.00 e le due gare di Champions League con Berlino in programma mercoledì 13 dicembre alle ore 20.30 e con Benfica in programma mercoledì 20 dicembre alle ore 20.30.
Prezzi dei biglietti per la gara con Civitanova
- Tribuna Farnese 50 euro (intero), 35 euro (ridotto)
- “” Gotico 40 euro (interi), 20 euro (ridotto)
- “” Po 35 euro (intero), 20 euro (ridotto)
- “” Primogenita 35 euro (intero), 20 euro (ridotto)
- Curva Sant’Antonino 20 euro (intero), 14 euro (ridotto)
- “” Bovolenta 20 euro (intero), 14 euro (ridotto)
Prezzi dei biglietti per le gare con Berlino e Benfica
- Tribuna Farnese 40 euro (intero), 30 euro (ridotto)
- “” Gotico 25 euro (interi), 16 euro (ridotto)
- “” Po 25 euro (intero), 16 euro (ridotto)
- “” Primogenita 25 euro (intero), 16 euro (ridotto)
- Curva Sant’Antonino 16 euro (intero), 12 euro (ridotto)
- “” Bovolenta 16 euro (intero), 12 euro (ridotto)
Il biglietto ridotto è riservato agli Over 70 (nati nel 1953 compreso e precedenti) e Under 21 (nati nel 2002 compreso e successivi). Per gli studenti universitari, che dovranno presentarsi muniti della tessera Student Card, prezzo del biglietto 10 euro. Biglietti disponibili in Curva Bovolenta e Curva Sant’Antonino. Per gli studenti delle scuole superiori, che dovranno presentarsi con il registro elettronico o altro documento attestante l’essere studente, prezzo del biglietto 7 euro. Biglietti disponibili in Curva Bovolenta e Curva Sant’Antonino.
Per le società sportive il prezzo del biglietto è 10 euro per gli adulti e 5 euro per gli Under 18: i biglietti dovranno essere richiesti inviando una emali a biglietteria@youenergyvolley.it.
I biglietti per le tre gare potranno essere acquistati presso gli sportelli e filiali della Banca di Piacenza, gli sportelli di Gas Sales Energia, sul sito www.vivaticket.com e ai punti di vendita Vivaticket.
Sportelli Banca di Piacenza
Sede Centrale Via Mazzini, 20 – Piacenza (PC); Agenzia 1 Via Genova, 37 – Piacenza (PC); Agenzia 2 (Veggioletta) Via I Maggio, 39 – Piacenza (PC); *Agenzia 5 (Besurica) Via Perfetti, 1 – Piacenza (PC); Agenzia 7 (Galleana) Strada Bobbiese, 4/6 – Galleana – Piacenza (PC); *Agenzia 8 (Barriera Torino) Via Emilia Pavese, 40 – Barriera Torino – Piacenza (PC); Filiale di Castel San Giovanni; *Filiale di Fiorenzuola (Cappuccini).
* Agenzia – Filiale aperta anche il sabato mattina
Sportelli Gas Sales
Tutti i punti e sportelli Gas Sales Energia sono abilitati all’acquisto dei biglietti eccetto Manerbio, Verolanuova e Parma.
Per ulteriori informazioni: tel. 0523 1886341; biglietteria@youenergyvolley.it.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.