Gas Sales Piacenza domani scende in campo a Schio nel 2° Trofeo Città di Schio. Con inizio alle 19.30 la formazione biancorossa al PalaRomare affronterà l’Itas Trentino. Avversario l’Itas Trentino.
Sarà la quarta uscita stagionale per affrontare una pari categoria. Dopo gli allenamenti congiunti con Milano e due volte con Modena quella di domani sarà la prima partecipazione ad un torneo.
LEGGI ANCHE: Volley – Gas Sales Piacenza: l’allenamento con Modena lo vincono i biancorossi 3-1
I biancorossi si presentano a Schio con l’organico completo: al gruppo dall’inizio della settimana si è aggregato, infatti, il giovane libero Luca Loreti.
“Sono soddisfatto di come sta lavorando la squadra, ad ogni allenamento congiunto ho visto dei miglioramenti, adesso affrontiamo Trento e sarà un’ottima occasione per verificare a che punto siamo e dove dobbiamo migliorare nel lavoro. Ho visto molta attenzione in allenamento e tanta voglia di fare, il clima è più che buono, sono davvero soddisfatto”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Al Teatro Municipale di Piacenza ultimo appuntamento del 2024 con la Prosa martedì 26 e…
Fiamme in un appartamento di Agazzano, donna intossicata. I fatti sono accaduti nel pomeriggio di…
Gli Amici della Lirica di Piacenza propongono la presentazione del libro "La minuziosa verità" di Gianandrea Gavazzeni,…
Giordano Bruno, presentazione del documentario di Spazio Tesla il 14 dicembre alle ore 18.30 presso…
Prosegue il periodo negativo in casa River Decalacque che esce sconfitto nello scontro-salvezza che lo…
I Biancorossi devono ritrovare la giusta strada dopo le due sconfitte consecutive in Superlega, oggi…